venerdì 9 ottobre 2015

Collezioni #CitZ

14 ottobre 2014 ·

- Ho comprato un profumo fantastico di Dior!
- Ah lo conosco, io ci ho preso il televisore samsung a Piedimonte!
(‪#‎citx‬)


13 giugno

-Ma come fanno a mangiare i clienti dei ristoranti che mettono i tavolini sui marciapiedi? Ad ogni autobus che passa, respirano quintali di SMOKING!
(‪#‎citx‬.)


6 ottobre 2014

- Devo cambiare piano telefonico, con questo finisco subito i minuti..
- scegli il vodafon, per 15 euro ti da 500 minuti e un giga.
- e che me ne faccio? Io 500 minuti li consumo in due ore!
(‪#‎Citx‬)

14 agosto 2014 ·

"L'acqua delle piscine non si può bere: è piena di FLUORO!" (‪#‎citx‬)


31 marzo

"- Questo gattino deve essere rotto; quando lo accarezzo trema tutto con la gola...
- Saranno le fusa...
- Ah, ma allora non è rotto!"
(‪#‎citX‬)


20 luglio 2013

"- Questo gattino deve essere rotto; quando lo accarezzo trema tutto con la gola...
- Saranno le fusa...
- Ah, ma allora non è rotto!"
(‪#‎citX‬)


1 aprile 2014

"- Bella questa canzone; come si chiama?
- << Candyman >>
- E chi la canta?
- ChristinaGhileva.
- Ah e' una parente di Nello Di Leva e di Mikele Di Leva?"


2 ottobre 2014 ·

- due ragazzi di Serrara hanno fatto un incidente con la moto. Un brutto incidente! La moto è distrutta, è come un cartoccio!
- una moto cucinata al forno?
(‪#‎Citx‬)


14 giugno ·

- Non vedo l'ora di farmi un selfie con la porchetta!

(‪#‎citX‬)


"Quel signore deve avere dei problemi mentali. Un momento sta bene ed il momento dopo ha degli schizzi di schizzofrenia!"
[‪#‎CitX‬]



20 giugno 2014 ·

- Lei: "Siamo rimasti a piedi perché il motorino si è fermato. Si era spugnato il carburante!"
- Lui: "Non proprio. In realtà si era spugnato il filtro del carburatore!"
[‪#‎Citx‬]


21 marzo

- Oggi è San Benedetto.
- Ah, è la festa dell'acqua?

(‪#‎CitX‬)



2 maggio 2014 ·

" - Guarda: quella cinquecento ha una grossa "P" nera incollata sul vetro posteriore... che significa??? Forse significa "Parcheggio?"
- No, vuol dire "fresco patentato", anche perche' probabilmente solo con una 126 riusciresti a parcheggiare dentro una cinquecento... "

(‪#‎citx‬)


12 febbraio

"Ho bevuto due DuDemon. 14 gradi una, 14 gradi l'altra...Maro' ho scolato 28 gradi di alcool!!!"
(‪#‎citx‬)

27 gennaio

"Ho fatto una radiografia in ospedale, ma non ho pagato niente, ho le sanzioni."
[‪#‎Citx‬]


11 dicembre 2014 ·

"Stamattina devo accompagnare quel mio caro amico disabile , dal dottore. Mi stanco a spingere sulla salita, spero che porti la sedia elettrica!" (‪#‎citx‬)

11 giugno 2014

"Che caldo! Vorrei che mi annaffiassero come una pianta arrampicante!"
(‪#‎citx‬)


18 aprile 2014

"- Mi ha detto la padrona che da tre notti quel gatto dorme fuori e, spesso, per tutto il.giorno non sta a casa.
- È normale, sarà in calore...
- Ma la padrona lo ha fatto castrare!
- Certo! Gli ha fatto tagliare le P/\LL3, mica le zampe!"
(‪#‎Citx‬)

20 gennaio

- "Sabato stavo per scoppiare! Ho dovuto trattenere una scorreggia per otto ore. Non potevo farla perché stavo a lavoro. Appena a casa l'ho liberata..."
- "l'hai lasciata andare nell'aria?"
- "Si, perché? "
- " Se la facevi in un tubo col tappo giallo, potevi venderla alla 'CPL Concordia Coop Gas Metano'..."
[‪#‎Citx‬]


23 ottobre 2014 ·

- Come sono belli questi bicchierini da caffè. Dove li hai comprati?
- Alla Fasam, alla Molara.
- Ah vicino ai canini?
(‪#‎Citx‬)


13 aprile

- Ho visto una bella commedia di Salvatore ROGNA
- Si intitolava "il grattino"?
[‪#‎citx‬]


11 aprile

- Da quella profumeria al Corso non ho trovato il profumo che cercavo...
- Ah, prova dall'altra, quella all'inizio della salita S. Pietro .
- Sicuro! Anche perche' li' non ci torno piu'. La proprietaria di quella profumeria mi ha trattato con un aria da sufficienza!
- Evidentemente aveva la puzza sotto il naso!
[‪#‎citx‬]


18 marzo

- La domenica nei sentieri del bosco del Cretaio sfrecciano le moto. Fanno le gare illegali.
- Si, sono moto fuoristrada, quelle di marca YAMAMAY!

[‪#‎CITX‬]

18 dicembre 2014 ·

- Oggi ho mangiato le farfalle con il sugo di salsiccia. Buone le farfalle...intendo la pasta!
- Ah, avevo capito gli insetti!
(‪#‎citx‬)

25 aprile

Al banco profumi del mercato:
- scusi ha il profumo Rocco Barocco alla vaniglia?
- no, ma ci sono questi di marche indipendenti, noi compriamo solo in stock.
- ok ma forse non ci siamo capiti, io volevo un profumo, mica una porzione di pesce!
(‪#‎citx‬)


3 ottobre 2014

- ieri la nonnina è andata a dormire tardi...
- come mai? È andata ad un rave party?
- no, è stata tutta la notte a guardare una processione a Lourdes. Dice che c"erano tante sedie a rotelle...
- in tv?
- eh si, è un canale della madonna...

8 novembre 2014 ·

- Quello e' l'attore che ha interpretato il protagonista de "Il Signore Degli Anelli".
- Si, me lo ricordo. Portava gli occhiali!
- Nel Signore degli Anelli nessuno portava gli occhiali!
- Ma non faceva anche Henry Potter?
[‪#‎citx‬]


23 febbraio

"Non mi piace prendere decisioni improvvise, tutte dentro un solo piede!"
[‪#‎Citx‬]





Nessun commento:

Posta un commento